Libro degli ospiti

Lascia qui il tuo messaggio

Commenti: 120
  • #120

    Sabrina (martedì, 13 settembre 2016 14:07)

    Complimenti per il vostro sito, molto informativo ed interessante!
    Tanti saluti dall´Hotel Scena.

  • #119

    Valentina (sabato, 11 luglio 2015 15:40)

    Deve essere stato un viaggio fantastico!:-) È un grande sogno per me di vedere gli Stati Uniti...comunque un bel sito!
    Saluti dall´Alto Adige, Valentina.

  • #118

    Lisa (martedì, 13 gennaio 2015)

    Ciao!!
    Che bel viaggetto! io e le mie sorelle vorremmo farlo più o meno uguale ma in 20 giorni... avete quindi dei consigli su delle località che si potrebbero trlasciare?
    Grazie mille!! Ciaao

  • #117

    Francesco B (venerdì, 11 luglio 2014 12:19)

    Ciao io sto partendo un po improvvisato per miami e ho intenzione di arrivare a san francisco!
    Per il mese di agosto!
    Dicono che è pieno di uragani che è nebbioso etc...mi stanno mettendo mille paletti!
    Io partirô comunque,
    È qualcosa che sento di dover fare..
    Se potete darmi qualche consiglio, dal momento che non ho idea a cosa vaso incontro.. vi ringrazio anticipatamente! Grazie!
    Cciao

  • #116

    Anna (domenica, 16 marzo 2014 18:08)

    Ciao, meraviglioso il viaggio e la sua descrizione. Volevo sapere con che compagnia avete viaggiato...facendo solo una tratta i biglietti sono carissimi.....grazie Anna

  • #115

    coast2coastusa (domenica, 02 marzo 2014 14:06)

    Ciao a tutti, siete sempre tanto gentili con noi e questo ovviamente ci fa molto piacere.
    In questo periodo il sito è davvero molto gettonato perché chi ha deciso di partire per gli States deve iniziare a darsi da fare e a documentarsi.
    Continuate a seguirci e a scriverci!

    Paolo&Silvia

  • #114

    Domenico (giovedì, 27 febbraio 2014 16:25)

    Bellissimo viaggio! Con la mia ragazza lo faremo quest'anno a settembre anche noi come viaggio di nozze. Eventualmente vi chiederò qualche dritta / informazione! :D :D

  • #113

    andrea (giovedì, 13 febbraio 2014 12:57)

    Complimenti! un viaggio straordinario e raccontato benissimo! io con miei amici lo progettiamo per questa estate ... il sogno americano! Ciao

  • #112

    Giuseppe (martedì, 11 febbraio 2014 11:34)

    ciao ragazzi , il vostro sito/blog è molto utile per chi come me sogna e sta finalmente pianificando un viaggio simile al vostro , oltre che molto ben fatto

  • #111

    Paola (venerdì, 24 gennaio 2014 08:31)

    Fantastico!!! È il sogno di una vita fare cio ke avete fatto voi!!! Volevo farvi i complimenti per il davvero ottimo sito!! È esattamente quello che ho srmpre cercato!!! :-) grazie!!!

  • #110

    coast2coastusa (domenica, 29 dicembre 2013 17:37)

    Ciao a tutti,
    volevamo scrivervi per ringraziarvi dei continui attestati di stima che riceviamo sia nel libro degli ospiti che direttamente via mail e cogliere l'occasione per farvi i nostri migliori Auguri di Buone Feste.

    Un grandissimo saluto,
    Paolo&Silvia.

  • #109

    salvatore (sabato, 28 dicembre 2013 16:04)

    ragazzi siete stati magnifici nel raccontare il vostro sogno! spero di riuscire ad organizzarne uno anch'io così bello! complimento per il sito, è ottimo per prendere spunti realistici sui costi e sui luoghi da visitare!

  • #108

    Michele (lunedì, 09 dicembre 2013 22:23)

    Stupendo, viaggio stupendo!! Quest'estate vorrei/dovrei far lo stesso, devo trovare la compagnia visto che tutti i miei amici sono studenti universitari mantenuti dai genitori e non hanno possibilità di spendere questi soldi.. Io sto lavorando per pagarmi questo viaggio, se qualcuno volesse ci si può organizzare..:)

  • #107

    Patrizia (sabato, 23 novembre 2013 21:30)

    Complimenti! Stiamo organizzando il viaggio di famiglia e per ora abbiamo solo il biglietto andata ritorno, il cost to cost è il nostro sogno da sempre!

  • #106

    Andrea (martedì, 22 ottobre 2013 13:08)

    Complimenti davvero per il viaggio e per la cura con cui avete costruito il sito!
    Mi sarà sicuramente utile quanto da voi descritto, per la pianificazione del mio viaggio in USA il prossimo Settembre.
    Ciao!

  • #105

    Andrea (domenica, 20 ottobre 2013 00:09)

    Complimenti per il sito, utile e interessante. Mi ha fatto sognare. Fatemi un augurio se tutto andra' bene, quest'anno percorrero' le vs. orme.
    Andrea

  • #104

    Nadia (domenica, 06 ottobre 2013 13:19)

    Abbiamo deciso. L'anno prossimo si farà questa nuova esperienza. Finora devo essere sincera non mi aveva presa più di tanto, troppo assorbita da tante altri problemi. Per ora è ancora un po' un sogno ma sto attrezzandomi perchè diventi realtà. Sarà nel settembre / ottobre 2014, tempo a disposizione 3 settimane, io e mio marito.
    Confido di trovare qui informazioni preziose come leggo dalle testimonianze e intanto vi ringrazio per aver reso disponibile la vostra esperienza.
    Nadia

  • #103

    Alessandro (sabato, 05 ottobre 2013 23:23)

    Quest'anno sono riuscito finalmente ad andare negli States. Per me era la prima volta. A Marzo sono andato a Miami e New York City e in Giugno a Los Angeles, San Francisco e ancora New York City. Io amo l'America e l'anno prossimo voglio chiudere il cerchio proprio con un bel Coast to Coast. Ho fatto questa premessa unicamente per ringraziarvi e farvi i complimenti per essere stati l'incentivo in più e l'ispirazione che mi serviva per convincermi, finalmente, ad esaudire il mio desiderio di visitare l'America. Grazie al vostro sito, che ho scoperto due anni fa, ho preso spunto per impostare il mio prossimo C2C. Un saluto da Roma, Alessandro.

  • #102

    Gianpiero (giovedì, 22 agosto 2013 10:29)

    vorremmo programmare per l'anno preossimo il coasttocoast e ho trovato sul vostro sito ottima informazioni che magari vi chiederò in dettaglio
    complimenti

  • #101

    Dan&Chio (domenica, 03 marzo 2013 00:27)

    Siamo una giovane coppia di Milano e stiamo organizzando il coast to coast...complimenti per il sito e le info !!! magati vi contattiamo per alcune conisgli specifici. :)

  • #100

    Antonio e Patrizia (lunedì, 11 febbraio 2013 17:32)

    Grazie tante, abbiamo iniziato a programmare il nostro itinerario. Visto che siete così gentili se avremo qualche problema vi contatteremo.
    ciao, ciao.

  • #99

    coast2coastusa (domenica, 10 febbraio 2013 20:50)

    Antonio e Patrizia, siamo assolutamente sicuri che possiate fare il coast to coast! E' un viaggio alla portata di tutti quindi non fatevi timori inutili...
    Per quanto riguarda la lingua nessun problema, anche il nostro era scolastico e ce la siamo cavata egregiamente.. gli americani sono molto socievoli e disponibili specialmente con i turisti in difficoltà..
    Quindi... organizzatevi e partite!

    Volevamo fare un appunto sul discorso voli aerei.. quando fate i preventivi sui vari siti, se come noi avete l'esigenza di fare l'andata su uno scalo (es Los Angelese) e il ritorno da un altro scalo (es NY) non dovete fare due viaggi di sola andata! vi costa molto di più... quasi tutti i siti seri prevedono quello che in genere chiamano "Destinazioni multiple" o "Itinerario complesso"... questo vi permette di usufruire dei vantaggi di un volto A/R.

    Un saluto a tutti voi e continuate a scriverci!

    Paolo&Silvia.

  • #98

    antonio e patrizia (venerdì, 08 febbraio 2013 19:46)

    il vs/ viaggio ci ha entusiasmato e un pò rassicurato noi abbiamo 60/56 anni pensate che possiamo riuscire a farlo anche noi?
    quello che ci preoccupa di più è la lingua inglese, lo sappiamo in maniera scolastica pensate che troveremo difficoltà?
    Fateci sapere grazie tante ciao ciao

  • #97

    coast2coastusa (lunedì, 04 febbraio 2013 21:55)

    Ciao Ragazzi!
    in questo periodo il sito è veramente frequentatissimo, ci arrivano tante mail e spesso non riusciamo a rispondere velocemente a tutti. Vi ringraziamo per le belle parole che ci scrivete, a noi fanno tanto piacere.

    Volevamo darvi qualche info sui costi dei viaggi.. ultimamente stiamo guardando in rete e ci sono diverse occasioni. es: andata Milano-LA, ritorno NY-Milano 1.150€ per due persone.
    Date un'occhiata su edreams e poi da li approfondite le ricerche!

    PS: se volete info dettagliate scriveteci dalla sezione "Contattaci".

    Un saluto a tutti!
    Paolo&Silvia.

  • #96

    monia (mercoledì, 30 gennaio 2013 11:26)

    ciao, io e il mio ragazzo vorremmo organizzare viaggo coast to coast. ci potreste dare una mano? il vostro sito è stupendo ma per chi non ha troppa dimestichezza organizzativa diventa davvero difficile!

  • #95

    Alessandro (martedì, 22 gennaio 2013 14:04)

    Salve. Io e la mia ragazza stiamo pensando di partire ad agosto per il nostro coast to coast. Ero immerso in una miriade di siti informativi, finchè ho trovato questo. E' la bibbia! Complimenti e grazie per l'aiuto, le informazioni e le tantissime idee. Comincio con una domanda: ma come avete fatto a spendere così poco di aereo? Io meno di 750 euro a persona (andata e ritorno da New York) non riesco a trovare nulla!

  • #94

    gianluca (venerdì, 04 gennaio 2013 23:28)

    ragazzi il vostro viagio è stato meraviglioso, ed il sito è una stupenda isea per condividere la vostra esperienza. complimenti, davvero ben fatto. mi sa che parto anche io..!

  • #93

    Rita Costantini (venerdì, 04 gennaio 2013 15:19)

    Vi ringrazio per le utili informazioni di cui farò tesoro nel mio prossimo viaggio negli USA la prossima estate. Vi farò sapere com'è andata e se volete vi darò qualche aggiornamento che potesse servire. Ciao.

  • #92

    coast2coastusa (lunedì, 31 dicembre 2012 15:56)

    Ciao Ragazzi,
    volevamo ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate sempre e per i tanti attestati di stima che ci avete fatto in questo lungo 2012. Noi siamo sempre qui per confrontarci con voi e per aiutarvi, se possiamo, ad organizzare il vostro Coast to Coast.

    Un augurio di un Buon 2013 ricco di tutte le cose che desiderate... ovviamente coast2coast innanzitutto :)

    Paolo&Silvia.

  • #91

    esther (domenica, 30 dicembre 2012 16:41)

    Uau, sia per il viaggio sia per la generosità nel condividere la vostra esperienza! stiamo per fare i biglietti, per i miei 40 faremo la coast to coast e la vostra esperienza ci è stata utilissima per programmare il viaggio, grazie! anche sapere delle temperature, ahimé ;-)
    buon anno, esther e giovanni

  • #90

    Rudy (lunedì, 24 dicembre 2012 18:26)

    Complimenti per il viaggio e soprattutto per il sito, davvero esaudiente..... Vorrei chiedervi un consiglio:l'anno prossimo vorrei intraprendere il vostro stesso viaggio, però con me ho due bambini(9 e 5 anni), e il caso di farlo? dovrei aspettare ancora un pò? sarà stressante per loro? in attesa di una vostra risposta Vi invio i miei più distinti saluti. Rudy

  • #89

    Vane&Marco (lunedì, 26 novembre 2012 11:04)

    Che sogno! Meraviglioso!
    Complimenti!
    Ci piacerebbe fare tanto questo viaggio per la nostra luna di miele!
    Speriamo di riuscirci!

  • #88

    Nino (domenica, 25 novembre 2012 09:50)

    Fantastico, fantastici, grazie.
    Ho sognato, un giorno lo farò.
    Nino

  • #87

    Arianna e Luca (venerdì, 07 settembre 2012 09:32)

    Ciao ragazzi,

    tra 10 dieci partiremo per la nostra luna di miele on the road negli USA dell'ovest!!!
    Complimenti e grazie, il vostro sito è bellissimo e soprattutto utilissimo!! Bravi davvero!!

    Arianna e Luca

  • #86

    coast2coastusa (mercoledì, 15 agosto 2012 20:34)

    Ciao ragazzi e grazie per i tanti attestati di stima che ci lasciate sia nel libro degli ospiti sia direttamente mandandoci delle mail... ci fa sempre un immenso piacere!

    Continuate a venire a trovarci nel nostro sito!

    Un saluto e buon coast to coast a tutti ;)

    Paolo&Silvia.

  • #85

    Franco (domenica, 12 agosto 2012 21:11)

    Grandissimi! Avete scelto un viaggio fantastico per la luna di miele! Io vorrei fare qualcosa di simile, in solitaria e con una moto, lo sogno da anni e l'anno prossimo forse ce la faccio:)

  • #84

    Giorgio (sabato, 28 luglio 2012 15:55)

    Il vostro sito è fantastico. Sono uno studente, questo viaggio è sempre stato il mio sogno e vedere le vostre splendide foto e l'organizzazione che c'è dietro mi incoraggia ancora di più a volerlo fare. Devo solo trovare qualche amico motivato, mettere qualche soldino da parte e partire. Grazie per la generosità nel condividere la vostra esperienza con gli altri!

  • #83

    coast2coastusa (mercoledì, 11 luglio 2012 08:30)

    Ciao Carolina e grazie per averci scritto..
    se vuoi informazioni più dettagliate sul percorso ti chiediamo di scriverci una mail utilizzando la sezione contatti, li potrai chiederci tutte le info che vorrai!

    grazie.
    Paolo&Silvia

  • #82

    Carolina (sabato, 07 luglio 2012 21:44)

    Ciao.. Ho visto il vostro sito.. Bellissimo e utilissimo..vorrei un consiglio visto che Anke io e il mio futuro marito x il viaggio di nozze vorremmo fare un coast to coast negli usa :) il periodo che ho a disposizione e' novembre 2013 (c'e tempo lo so ma già non sto nella pelle) un intero mese o eventualmente anche qualche giorno in piu' . Visto il periodo magari meglio evitare il nord quindi io avevo pensato Roma _ los angeles poi los angeles San Francisco con una sosta a Morro bay x dormire. Poi San Francisco - yosemite , tempo permettendo. Poi yosemite - death valley . Death valley - las Vegas poi grand canyon poi flagstaff e poi non so come continuare ma vorrei arrivare a Miami e stare gli ultimi due / tre giorni li x riposarci e ripartire x Roma. Non so lungo la strada dove Fermarmi a dormire (citta carine) ,mangiare (cosa) magari fare qualche deviazione x vedere bodie e qualche altro posto interessante. Grazie x l'aiuto :)

  • #81

    Stefania (lunedì, 28 maggio 2012 14:34)

    Ciao, ho appena scoperto il vostro sito e subito è finito nei preferiti come una risorsa preziosa! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare un viaggio simile per il nostro viaggio di nozze e le vostre informazione ci saranno utilissime!! Bravi e complimenti davvero!

  • #80

    coast2coastusa (sabato, 05 maggio 2012 17:19)

    Ciao Antonio,
    intanto grazie per averci scritto e complimenti per la scelta del viaggio negli states!
    la cifra di 5500€ circa è intesa per coppia, calcola che oggi rispetto a quando siamo partiti noi i voli costano un pochino in più e l'euro è meno forte sul dollaro...
    Cmq se fai un viaggio all'avventura senza troppe pretese di lussi così come l'abbiamo fatto noi non spenderete tantissimo!

    Ciao e torna a trovarci!

    Paolo&Silvia

  • #79

    antonio cubello (lunedì, 30 aprile 2012 18:02)

    ciao grazie mille per il lavorone che avete fatto.

    io e la mia futura mogliettina insieme ai nostri testimoni vorremmo ripercorrere il vostro viaggio.

    non abbiamo ben capito se la cifra totate di 5500€cca che avete speso è a testa o per coppia.

    grazie

    antonio
    cooboxlinux@gmail.com

  • #78

    Cristian (mercoledì, 14 marzo 2012 22:48)

    Grazie Paolo&Silvia, presto vi racconterò com'è andata...

  • #77

    antonio donato (martedì, 06 marzo 2012 16:16)

    vorrei andare in estate alos angeles io e lamia famiglia aitatemi acostruire il viaggio grazie

  • #76

    coast2coastusa (sabato, 25 febbraio 2012 21:19)

    Ciao Cristian,
    i tuoi progetti futuri ci ricordano un po la nostra storia... matrimonio, viaggio di nozze... COAST TO COAST!!
    che bello! vi invidiamo.. consigli?? l'unico consiglio che ti diamo è di tornare a trovarci nel nostro sito.. per il resto crediamo che la cosa migliore che tu e la tua futura moglie possiate fare è pensare, studiare, organizzare il viaggio insieme... la parte preparatoria è sicuramente la più eccitante, quella che fa sognare... il viaggio inizia proprio da li...
    Vi salutiamo con affetto!

    Paolo&Silvia.

  • #75

    Cristian (martedì, 21 febbraio 2012 00:21)

    Ciao Paolo&Silvia, ho appena letto il vostro racconto del viaggio e mi è piaciuto tantissimo. Complimenti! A fine Giugno, io e la mia futura moglie faremo il viaggio di Nozze negli States, toccando gli Arches NP, la Monument Valley, il South Rim, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, S.Francisco, Carmel e Big Sur ed infine Los Angeles. Questo per un totale di 15 giorni e 3500 km circa, con auto a noleggio ovviamente. Abbiamo già prenotato il volo e gli alberghi-motel. Avete qualche consiglio da darci?

  • #74

    Matteo (lunedì, 06 febbraio 2012 18:03)

    Grazie mille della disponibilità e grazie ancora per tutte le informazioni che mi sono state e che mi saranno molto utili..

  • #73

    coast2coastusa (sabato, 28 gennaio 2012 11:56)

    Ciao Matteo e ciao Carmen e grazie per averci scritto!
    @Matteo: ottima scelta di tappe! per rispondere alla tua domanda sul fatto se ci si annoi o meno durante tutti quei km rispondo NO.. assolutamente NO! saranno le strade facili (dritte e prive di traffico), saranno i panorami mozzafiato, sarà che il viaggio on the road ha quel suo fascino, ma ti assicuro che non ci siamo annoiati per niente!
    @Carmen: a maggio!! prestissimo!! per le guide noi ne avevamo comprate diverse.. quelle che personalmente abbiamo trovato più complete sono quelle della Mondadori che sono molto illustrate e quelle della Lonely Planet che hanno davvero tantissime informazioni.

    Speriamo di esservi stati d'aiuto.. in ogni caso siamo sempre qui!

    Ciao,
    Paolo&Silvia.

  • #72

    carmen (giovedì, 26 gennaio 2012 13:45)

    ciao a maggio farò un coast to coast...mi sapreste consigliare una buona guida e soprattutto aggiornata per questo tipo di viaggio?grazie mille e buon viaggio a tutti

  • #71

    Matteo (domenica, 22 gennaio 2012 15:07)

    Ciao, a Maggio farò un a viaggio in USA e mi sono ispirato un po' al vostro tour: San Francisco 3gg, il giro dei parchi in 6gg(o almeno quelli che riusciremo a vedere), Las Vegas 1gg e poi New York 6gg(con volo las vegas-new york)..Vi volevo fare una domanda, non ci si annoia un po durante tutti quei km in macchina che si devono fare?? Come avete impiegato il tempo?? Saluti e mille grazie per tutte le informazioni che mi sono state molto utili per organizzare il mio viaggio..