17° Giorno - Giovedi 9 Luglio

Chicago - Erie

Foto del giorno: Ingresso in Pennsylvania
Foto del giorno: Ingresso in Pennsylvania

Lasciamo a malincuore Chicago, oggi dobbiamo ripartire e passare un giorno in auto per avvicinarci alle cascate del Niagara.

Prima di partire ci fermiamo  a fare il bucato in   una nuovissima e grandissima coin laudry, con 3 $ laviamo e asciughiamo un sacco di roba e poi partiamo alla volta di Erie in Pennsylvania, dobbiamo attraversare Illinois, Indiana e Ohio prima di  sbucare in Pennsylvania…il panorama non è un granchè….niente regge il confronto con i panorami del Wild West.

In questa zona poi ci sono molte autostrade a pagamento….non sono molto migliori di quelle che abbiamo attraversato nel resto negli USA, ma il costo è relativamente basso….oggi abbiamo percorso circa 450 miglia per il modico prezzo di 17$......

Arriviamo ad Erie non molto tardi….il motel è davvero molto isolato diversamente da altri luoghi dove i motel sono tutti abbastanza ravvicinati….per nostra fortuna nel motel c’è anche il ristorante.

Sbrighiamo le solite faccende di notizie ai parenti e scarichiamo le foto e poi andiamo a cena….solito piatto con carne e verdure…

Prima di andare  a letto un po’ di Weather  Channel e poi a letto.

Spese del Giorno
Descrizione Costo $
Coin Laundry 3
Autostrada 17
Mc Donald’s Fremont 13,98
Starbuck’s 2,25
Benzina 44
Travelodge Erie 59,63
Cena Travelodge 25

 

 

Motel:

Travelodge Erie
6101 Wattsburg Road
Exit 29 Off I-90
Erie, PA 16509 US

 

Phone: 814-825-3100
Fax: 814-825-0857

 

http://www.travelodge.com/Travelodge/control/Booking/property_info?propertyId=00441&cid=GTFTL&brandInfo=TL

Colonna 1 Colonna 2